Buone Nuove

29/05/2013
Biennale Venezia
Squadra che vince..non si cambia!!!
Per festeggiare l'inaugurazione della biennale di Venezia, Vuitton ha organizzato 5 pranzi e 4 cene nelle location più esclusive della città.
Anche in questo caso, hanno voluto avvalersi della collaborazione di Andrea Prisco in qualità di supervisore e food coordinator.
Organizzate per un ristretto numero di invitati, max 50, la volontà del cliente era di ricreare delle atmosfere eleganti ma conviviali.
19/04/2013
Inaugurazione Maison Vuitton Venezia
19 Aprile 2013 a Venezia viene inaugurata la maison Vuitton.
Per questo evento di rilevanza mondiale, la maison ha scelto di avvalersi della collaborazione di Andrea Prisco nella figura di food coordinator.
Lavorando a stretto contatto con Davide Veneri, responsabile south europe eventi Vuitton, hanno realizzato un evento esclusivo e indimenticabile.
Il tema era "la via della seta", con l'oramai collaudata collaborazione di Emanuele Scarello, Andrea Prisco ha realizzato un menù con aromi e spezie che ripercorrono il cammino di Marco Polo verso oriente.
All'interno delle sontuosa sala della biblioteca Marciana una mise en place di specchi d'orati, rifletteva i magnifici affreschi del soffitto creando giochi di colore e armonizzando l'intero spazio.
La cena è stata preceduta da un cocktail nella nuova boutique per 700 ospiti che si sono deliziati con le specialità dello chef Alajmo del ristorante Le Calandre.
24/11/2011
Cartier - Sortilège de Cartier Top Client 2011 – Settembre 2011 -Roma
Cartier ha scelto Caterking, in collaborazione con lo chef stellato Carlo Cracco ed Emanuele Scarello per l’edizione 2011 dell'appuntamento per i suoi 150 top client mondiali, che si tiene ogni 4 anni. Quest’anno la città prescelta è stata Roma, che ha fatto da cornice a 5 giorni di sfilate e party: il Sortilège de Cartier.

Tutti i brunch, le ospitality, i pranzi e le cene di gala sono stati affidati a Caterking. Andre Prisco è stato Food Coordinator dell'intera manifestazione, selezionando e convocando gli chef, definendo i menù per ogni evento, selezionando la cantina dei vini, gestendo il casting e l'outfit del personale di sala.
Al suo fianco per i due moementi clou del Sortilege Cartier: Emanuele Scarello per gli eventi a Villa Aurelia e Carlo Cracco per la cena di gala alla Galleria Borghese.